Autorizzazione Sanitaria: 1/2005/A
La Dott.ssa PATRIZIA GILARDINO (curriculum vitae) si è LAUREATA in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano il 25 ottobre 1988 (A.A. 1987/88) con votazione 110/110 e lode.
Si è SPECIALIZZATA presso la Scuola di Specialità in Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Università degli Studi di Milano (Dir. Prof. L. DONATI), nel 1993. (massimo dei voti con lode) [Continua a Leggere…]
Ha lavorato per 5 anni come consulente presso l’Ospedale S. Raffaele Resnati di Milano (1993-1998), per 5 anni (1998 – 2003) in qualità di Aiuto presso l’Unità Funzionale di Chirurgia Plastica (responsabile Dott. Massimo Signorini) dell’Ospedale Multimedica di Sesto S. Giovanni, ove ha acquisito un’esperienza personale di centinaia di interventi, e per 2 anni presso l’Ospedale S. Rita di Milano.
Ha conseguito il diploma presso la scuola triennale di medicina biologica e omotossicologia presso la associazione AIOT di Milano (2007)
Esercita attualmente la libera professione presso:
¨ il proprio Studio (via V. Colonna, 51- Milano) Tel: 0243511328
¨ Via Farnesiana, 47- Piacenza (1° piano)
¨ il Poliambulatorio della Guardia di Finanza di Milano (Via M. Gioia,3)
Esercita l’attività chirurgica presso:
Il Day Clinic Monteverdi (via Monteverdi, 5 – Milano)
E’ membro delle seguenti società scientifiche:
– Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE)
-Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica (AICPE)
– Società Americana di Chirurgia Plastica (ASPS)
– Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS)
– Associazione Lombarda Chirurgia Plastica Ambulatoriale (ALChiPlA)
La dottoressa si propone di offrire ai pazienti una selezione di quelle tecniche che risultino essere le più attuali ed efficaci nel campo della medicina e della chirurgia estetica.
Ad ogni paziente viene dedicata una valutazione individuale cui fa seguito un programma di trattamento personalizzato.
I trattamenti proposti sono comunque sempre selezionati fra quelli più sperimentati, di provata efficacia e sicurezza, privilegiando la scelta di prodotti e materiali “naturali”.