Sono pochissime le donne che non conoscono il problema della cellulite. Nel centro di Chirurgia_Estetica_Piacenza, viene effettuato un personalizzato ed efficace. Sottoponendosi a sedute periodiche è possibile contrastare in maniera efficace l’avanzamento della cellulite e mantenere in generale più tonico e in salute il proprio fisico.
La Chirurgia_Estetica_Piacenza vi propone un percorso personalizzato per le vostre esigenze. La formazione della cellulite è provocata da un’alterazione del microcircolo che, a causa di alcune caratteristiche fisiche congenite o per comportamenti alimentari scorretti, perde tonicità ed elasticità, provocando un rallentamento del deflusso sanguigno, specie negli arti inferiori. Chirurgia_Estetica_Piacenza cura la condizione alterata del tessuto sottocutaneo con metodologie innovative dai risultati certi, durante il trattamento della cellulite Piacenza, a sicuro vantaggio della buona salute e del miglioramento fisico. I trattamenti sono mirati a tonificare, levigare e idratare i tessuti e le fibre muscolari.
Quante volte ci siamo posti la domanda riguardo alla nostra cellulite? Ad esempio la liposuzione non è utile se non sono presenti accumuli adiposi, mentre la alimentazione e la mesoterapia sono trattamenti medici che, se associati ad un stile di vita corretto e ad una attività aerobica moderata ma costante, possono dare ottimi risultati. La cellulite si può sicuramente combattere e contrastare con un solido trattamento della cellulite Piacenza.
I capisaldi per il trattamento della cellulite sono:
- un programma dietetico mirato a ridurre la cellulite e personalizzato (cosiddetta: liposuzione alimentare)
- un ciclo di trattamenti mesoterapici in cui si inietta una soluzione innovativa atta a regolare il pH della matrice extracellulare del tessuto adiposo, a rimuovere gli elementi tossici che si sono accumulati negli anni, e a ristrutturare la matrice extracellulare per impedire il formarsi degli antiestetici tralci fibrosi che determinano la “buccia d’arancia”.
Insieme ad abitudini di vita corrette si può contrastare efficacemente questa “patologia” del tessuto adiposo.