Dalla Chirurgia_Estetica_Piacenza possiamo ripristinare il tono e la definizione delle labbra utilizzando dei prodotti naturali quali l’acido ialuronico per un perfetto .
Il trattamento con filler prevede una anestesia locale attraverso una crema anestetica e l’applicazione di freddo. Il trattamento si svolge ambulatorialmente. Il trattamento migliora il volume, ma soprattutto la definizione delle labbra: il nostro obiettivo è quello di aumentare il volume o ridefinire le labbra in maniera naturale, armonica rispetto il viso, senza mai avere eccessi che siano in disarmonia con l’aspetto del volto.
L’iniezione nella zona delle labbra permette di ottenere ottimi risultati anche in termini di ringiovanimento delle labbra attraverso la ridefinizione del contorno, l’eventuale riempimento del volume perso per la inevitabile atrofia dovuta all’età e la correzione delle inestetiche rughe sottoforma di linee verticali che circondano le labbra. Il labbro tonico e ben definito dona a tutto il viso un aspetto più giovane e attraente, ed è proprio questo l’obiettivo del nostro .
Il trucco per un risultato assolutamente naturale sta nella scelta del filler giusto per l’obiettivo che ci si propone (ingrandimento o ringiovanimento) di ottenere.
Le labbra ricoprono un ruolo fondamentale nell’estetica del viso sia nell’uomo che nella donna. A volte per situazioni personali, quindi dimagrimenti, il passare del tempo oppure per caratteristiche fisiche le labbra perdono di tono o di definizione. La Chirurgia_Estetica_Piacenza, con l’ si propone di correggere questi inestetismi nel modo più naturale possibile.